giovedì 24 novembre 2011

Sotto a chi tocca

19 commenti:

  1. Sciarada: arriva prima di Natale, è da tutti venerato e servito a tavola con vivande prelibate. Troppo facile?

    RispondiElimina
  2. Cris ha già risolto, aspetto gli altri!

    RispondiElimina
  3. Ho scritto un breve racconto ... intimo, ecco il testo.
    QUESTE MUTANDE STRINGONO TROPPO
    Che titolo a doppio senso gli ho dato?
    Vale 30 punti

    RispondiElimina
  4. Per quale TORNEO? Abbi pazienza,so che non vedi l'ora, ma...
    Cri

    RispondiElimina
  5. Ci sei!!!
    Per favore spiega agli altri soci come hai fatto.
    Grazie,genio!
    Cri

    RispondiElimina
  6. Dobbiamo pensare a dare uno statuto alla nostra società di enigmatici.Io proporrei Guido Amministratore Delegato.
    Dobbiamo decidere un programma e delle regole.
    Al lavoro!
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. Come ho fatto...dunque: ho cliccato sul link che mi ha mandato Cristiana. In alto a destra ho cliccato su "entra". Ho creato un account su Google e sono entrata nel blog. Almeno, mi sembra di aver fatto così :)

    RispondiElimina
  8. Approvo Guido come Amministratore Delegato.

    RispondiElimina
  9. Enigmatici, qualcuno forse ambirebbe: penso solo enigmisti e enigma attorno

    Un saluto

    RispondiElimina
  10. E quali sarebbero i compiti dell'amministratore delegato (oltre a quello costituzionale di prendere mazzette e alla fine buonuscite milionarie, naturalmente).

    RispondiElimina
  11. Direi che dovrebbe raccogliere i quesiti da tutti i proponenti, e di pubblicarli in bell'ordine. O no? Io approvo incondizionatamente la scelta del Grande Maestro Guido come AD della società! ;-)

    RispondiElimina
  12. Bisogna fare un PROGRAMMA.
    Pen, ancora non ti sei iscritta!
    Cri

    RispondiElimina
  13. Pen,bisogna stabilire chi farà il prossimo torneo di base( pare che Serena sia sulla buona via)poi si vedra quanti quesiti potranno postare i partecipanti.
    Dico bene?

    RispondiElimina
  14. Come faccio? :-( Sono entrata all'inizio con le mie email e password e adesso non accetta più la tua, di password!

    RispondiElimina
  15. Alianorah (vedi sopra) ha spiegato che bisogna fare un acconto google.
    Chiedi a lei se non riesci, mi dispiace!
    Cristiana

    RispondiElimina
  16. Ce l'ho fatta, col tuo "invito", grazie! :-D

    RispondiElimina